Slot Thailand
Vacanze Cultura Malta - Vacanze Weekend e Viaggi Culturali

Isola di Malta: arte, cultura e storia

Isola di Malta: arte, cultura e storia

Malta è arte, storia e cultura! Oltre 7000 anni di storia hanno lasciato il segno: antichi templi, palazzi storici opere d’arte tutte da scoprire durante le vostre vacanze a Malta

Valletta, capitale di Malta, la Con-cattedrale di San Giovanni Battista, i Templi megalitici e l’Ipogeo di Hal-Saflieni, sono stati riconosciuti dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Organizzare le vacanze a Malta vuol dire partire alla scoperta di tante bellezze. Non solo vacanze al mare, ma anche tanta cultura da scoprire con i numerosi tour organizzati sull’isola di Malta e sull’isola di Gozo. Malta con i suoi monumenti e le sue attrazioni artistiche, potrà soddisfare le aspettative di tutti gli amanti dell’archeologia, dell’architettura, della storia e della cultura.

A Malta è possibile ammirare le preziose tele del Caravaggio conservate all’interno della Con-cattedrale di San Giovanni alla Valletta, una delle espressioni più alte dell’arte barocca, i Templi megalitici e l’antico Ipogeo di Hal-Saflieni sono solo alcune delle bellezze da non perdere durante le vostre vacanze a Malta.

Mdina, l’antica capitale di Malta, è un gioiello dalle strette stradine dallo stile arabeggiante. Gli Upper Barrakka Gardens, tra i giardini più belli dell’isola di Malta e dell’isola di Gozo, sono uno dei migliori punti di osservazione di tutto l’arcipelago. Le attrazioni a Malta sono molte, tutte facilmente raggiungibili grazie alle dimensioni ridotte dell’arcipelago. Mettete in programma un tour o una visita guidata durante le vostre vacanze a Malta.

Approfittate delle nostre offerte e organizzate al meglio le vostre vacanze a Malta!