Vacanza studio a Malta

Vacanza studio a Malta

Sliema

Vacanza studio con corso di inglese + visite ed escursioni

Il corso

Il programma prevede un corso di 20 lezioni settimanali di lingua inglese di 45 minuti ciascuna, prevalentemente in classi internazionali. La didattica si basa soprattutto sull’approccio comunicativo, privilegiando l’arricchimento lessicale, la comprensione e produzione orale.

L’obiettivo è quello di ottenere una buona capacità comunicativa in breve tempo. Ogni abilità linguistica viene sviluppata attraverso lezioni dinamiche, con l’aiuto di materiale didattico aggiornato. Il corso inizia con un test per l’accertamento del livello linguistico iniziale e termina con il rilascio di un certificato di frequenza indicante i risultati ottenuti nella padronanza dell’inglese. Gli insegnanti sono qualificati per l’insegnamento a studenti stranieri.

Le attività

Il programma comprende un tour orientativo della città, due escursioni dell’intera giornata (ad esempio una crociera a Comino), pomeriggi organizzati con visite, attività sportive e/o culturali (ad esempio La Valletta Tour, Sliema Walk & Harbour Cruise, Marsaxlokk & Blue Grotto), serate organizzate (come Beach Barbecue, Pizza Night, Foam Party, Mdina Tresure Hunt).

La sistemazione

Residence: Situato sul lungomare, a pochi minuti a piedi dal centro di Sliema e dalla scuola. La sistemazione è in camera tripla o quadrupla (su disponibilità), dotata di servizi privati e aria condizionata. Dispone di piscina esterna, piscina interna, palestra, internet café aperto 24 ore, mensa-ristorante. Il trattamento è di pensione completa con prima colazione e cena in hotel, pranzo al sacco.

Prezzo per persona

da
2146€

  • All inclusive
  • 14 Notti
  • Volo incluso da Milano
  • Questa offerta scade il 14/07/2019
  • Periodo di viaggio 30/06/2019 - 14/07/2019
Acquista l'offerta

Richiedi più informazioni riguardo l’offerta