Trekking a Malta, Gozo e Comino – In viaggio con Apiediperilmondo

Trekking a Malta, Gozo e Comino – In viaggio con Apiediperilmondo

Malta, Gozo e Comino

Dal 3 all’11 Novembre 2018 vieni con noi di Apiediperilmondo per un viaggio trekking a Malta, Gozo e Comino, perle di rara bellezza nel cuore del Mediterraneo.

Cammineremo per 4 giorni, percorrendo una distanza di circa 60km, godendoci al massimo i luoghi che avremo la fortuna di attraversare. I restanti 4 giorni li useremo per visitare La Valletta, e fare delle escursioni giornaliere nell’isola di Malta, anch’essa provvista di luoghi spettacolari e dal grande valore storico e archeologico. 

Zaino leggero sulle spalle, buone scarpe da trekking e tanta voglia di divertirsi e stare insieme saranno gli ingredienti principali di questo viaggio, che si prospetta non solo ricco di emozioni, ma anche di relax e benessere.

Abbiamo infatti voluto creare una vera e propria vacanza a piedi, un viaggio cioè capace di racchiudere in sé sia la voglia di camminare e fare trekking itinerante, sia quella di esplorare, con calma, le città e le ricchezze archeologico-storiche di questi luoghi, magari concedendoci un pò di meritato ozio e relax. 

Il periodo poi è perfetto: le temperature miti, perfette per camminare e godersi l’aria fresca della sera, vanno a braccetto con la scarsa affluenza di turisti, rendendo i luoghi molto più godibili e autentici. 

Le strutture scelte per la notte sono tutte camere doppie in hotel di classe superior, sistemazioni che ci consentiranno di riposare bene e di godere di tutti i confort.

Chi lo dice infatti che chi fa trekking non possa poi rilassarsi sorseggiando un buon bicchiere di vino su una bella terrazza vista mare?!

Affrettati e richiedi il programma completo, i posti disponibili sono solo 10 e già in esaurimento.

Prezzo per persona

da
525€

  • Bed & Breakfast
  • 8 Notti
  • Volo non incluso
  • Questa offerta scade il 30/09/2018
  • Periodo di viaggio 03/11/2018 - 11/11/2018
Acquista l'offerta

Richiedi più informazioni riguardo l’offerta