A Malta sulle tracce di Overland22

A Malta sulle tracce di Overland22

Malta, Gozo, Comino

Vi abbiamo fatto scoprire questo arcipelago con il viaggio di Overland22. Filippo e tutto il team ha filmato gli angoli più belli, ed ora ve la proponiamo per farvi vivere la nostra stessa esperienza.

Il viaggio che proponiamo qui è fly&drive; potrete quindi organizzare le vostre giornate come meglio credete e chiederci di modificarlo su misura in base alle vostre esigenze. Abbiamo anche tantissime escursioni organizzate se invece desiderate una vacanza senza pensieri.

Questo è solo un suggerimento in base alla nostra esperienza per farvi vivere al meglio le 3 isole, proprio come abbiamo fatto noi di Overland. Ogni giorno una parte diversa; potrete iniziare con il Nord dell’Isola di Malta, dove, con un trekking alla portata di tutti, potrete godere della natura più selvaggia immergendovi in panorami mozzafiato. Proseguirete poi con il Sud che potrete fare, per chi lo desidera, in bicicletta . Ovviamente non può mancare una visita all’isola di Gozo: anche qui avrete l’imbarazzo della scelta; per i più avventurosi si potrà organizzare un arrampicata oppure un’immersione come ha fatto il nostro Filippo, oppure potrete scoprire l’isola a bordo di un kayak o in bicicletta e infine anche per chi vuole camminare ci sono facili trekking. Vedrete poi l’incontaminata isola di Comino, perfetta per essere esplorata a piedi tra fortezze, vedute mozzafiato e bagni rinfrescanti. Rientrando a Valletta, patrimonio UNESCO, lungo la costa nord potrete esplorare un tratto di costa anche in SUP.

Chi vorrà potrà anche rilassarsi aggiungendo qualche giorno di solo mare per completare al meglio questo viaggio.

Prezzo per persona

da
990€

  • Bed & Breakfast
  • 5 Notti
  • Volo non incluso
  • Questa offerta scade il 30/04/2022
  • Periodo di viaggio 01/09/2021 - 31/05/2022
Acquista l'offerta

Richiedi più informazioni riguardo l’offerta