La terra del naufragio di San Paolo

La terra del naufragio di San Paolo

La Valletta

Paolo s’imbarca su una nave che va a Sidone, poi a Mira, poi verso Creta, ma mentre tenta di raggiungere il porto di Fenice, una tempesta lo sorprende e lo porta alla deriva fino a Malta, dove si incaglia. Arrivò così a Malta da prigioniero in viaggio per Roma, il luogo del suo martirio. Qui lui e i suoi compagni che avevano fatto naufragio furono trattati, come leggiamo negli Atti degli Apostoli, con “rara umanità”. Qui recò testimonianza di Cristo e guarì il padre di Publio e altre persone dell’isola che erano malate. (cfr At 28,8).
Vieni con noi a scoprire questo Paese ricco di storia, spiritualità, spiagge ed acque trasparenti. Il nostro tour vi farà visitare le maggiori città ed i luoghi che hanno lasciato un segno nella vita di molti e lo lascerà anche nella vostra vita!

Partenze garantite ogni Domenica, Giovedì e Sabato con voli diretti Air Malta, Ryanair e Alitalia da Milano, Bergamo, Torino, Venezia, Treviso, Bologna, Pisa, Pescara, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Catania

LA QUOTA SI INTENDE A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

NOTA BENE: La tariffa aerea inclusa nelle quote prevede la prenotazione in una classe dedicata con limitata disponibilità di posti.

LA QUOTA COMPRENDE:
– Volo di linea AIR MALTA da Milano o Roma A/R
– Trasferimenti
– Visite ed escursioni con guida locale parlante italiano
– Ingressi
– Alloggio in camera doppia
– Mezza pensione in albergo
– Pranzo durante le escursioni di intera giornata (3 pranzi con menù turistico)
– Assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio.

Prezzo per persona

da
1045€

  • Half board
  • 7 Notti
  • Volo incluso da Roma e Milano
  • Questa offerta scade il 31/10/2019
  • Periodo di viaggio 02/05/2019 - 31/05/2019
Acquista l'offerta

Richiedi più informazioni riguardo l’offerta